BLOG

L’IMPORTANZA DELLA SALUTE DEI COLLABORATORI NELLA TUA AZIENDA


In un’azienda come la nostra, oggigiorno si spinge a migliorare il modo in cui il personale vive la propria relazione con l’azienda stessa. 
Il senso di appartenenza all’organizzazione, la condivisione dei valori e la motivazione a dare il meglio di sé innescano un circolo virtuoso che si riflette da una parte sul benessere psicofisico dei lavoratori, dall’altro sulla produttività dell’azienda.

Accanto a questo tema, la nostra azienda ha puntato soprattutto alla 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.

L’anno della pandemia ha messo a dura prova la capacità delle aziende di mantenere il focus sugli obiettivi e un alto coinvolgimento del personale. 
Tuttavia, chi aveva già impostato un percorso efficiente per il benessere dei propri dipendenti è stato premiato.

A questo proposito, la nostra si è adoperata fin da subito per mettere in piedi attività e iniziative di vario genere volte a promuovere un ambiente professionale sano e positivo partendo da un’assistenza continua data da un supporto sanitario telefonico e pareri medici immediati 24 ore su 24.

Collaboriamo con un’azienda che garantisce assistenza sanitaria tramite strutture convenzionate alle quali i nostri dipendenti hanno accesso.
Per quanto riguarda la tematica Covid, ai nostri collaboratori è garantita una quota per ogni giorno di ricovero in caso di positività e in caso di di terapia intensiva a seguito di ricovero.