BLOG
Molte PMI del settore Calzaturiero hanno compreso o riscoperto, durante il periodo pandemico, l’enorme importanza della formazione e dell’aggiornamento del proprio personale.
𝑪𝒚 𝑪𝒂𝒍𝒛𝒂𝒕𝒖𝒓𝒆 da sempre investe tempo e risorse economiche in questo importante aspetto, avendolo riconosciuto di essenziale importanza per la crescita Aziendale.
Il nostro staff è composto da artigiani dall’esperienza trentennale, che trasferiscono con passione e saggezza la propria arte ad una nuova generazione di talenti che ha la fortuna di crescere professionalmente nella filiera produttiva della 𝑹𝒊𝒗𝒊𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝑩𝒓𝒆𝒏𝒕𝒂, che da sempre ha attratto i grandi Marchi.
Come Azienda, selezioniamo i nostri collaboratori più giovani tra gli studenti del Politecnico Calzaturiero di Vigonza.
Non solo, ci appoggiamo a questa prestigiosa struttura di formazione e trasferimento tecnologico anche per completare ed aggiornare la formazione dei nostri Manager e futuri responsabili.
Sentiamo inoltre fortemente la responsabilità di dare un contributo a livello sociale ed economico al nostro territorio e al settore: ecco perché abbiamo proprio in questi giorni proposto al Politecnico un nuovo progetto di formazione basato sulle 𝑺𝒐𝒇𝒕 𝑺𝒌𝒊𝒍𝒍𝒔 necessarie per l’orientamento e inserimento professionale dei nuovi talenti del settore.
Vi aggiorneremo a breve sull’esito e i dettagli!